TrevisoAccessibile

Indice rapido


Dove sei: Home page > Carta valori > Capitolo 4


4. Rapporto con gli stakeholder

Con gli stakeholder vi è una continua relazione che si esprime con uno stile particolare che la redazione ha deciso di portare avanti nelle attività di web marketing, di customer care e nelle diverse fasi della comunicazione interna ed esterna.

Questa relazione si realizza concretamente tramite:

  • l’invio puntuale di mail di risposta alle richieste;
  • mailing per avvisare gli utenti in merito ad eventi d’interesse o di opportunità per le aziende;
  • comunicazione agli uffici stampa degli enti, in merito all’avvenuta pubblicazione dei comunicati da essi diffusi;
  • accogliendo l’invito alle conferenze stampa e ai convegni di cui poi la redazione realizza articoli – relazioni, per diffondere il sapere e dare uno strumento di veloce consultazione agli imprenditori così impegnati nelle nuove sfide del mercato e con l’intento di colmare la distanza tra il cittadino e le istituzioni.

    Con i fornitori si è inoltre instaurato un rapporto di consulenza e coinvolgimento nell’attività del portale, evitando un rapporto “a spot”.