TrevisoAccessibile

Indice rapido


Dove sei: Home page > Chi siamo


Chi siamo

Il portale www.trevisoaccessibile.com è un progetto finanziato dalla Camera di Commercio di Treviso, per la promozione dell'economia della provincia di Treviso.

Il portale è stato sviluppato da Treviso Tecnologia. L’Azienda, è stata fondata nel 1989 dalla Camera di Commercio di Treviso, per promuovere le tecnologie innovative, per la certificazione dei prodotti e dei sistemi aziendali, per la diffusione di know-how e professionalità specializzate, nell’ambito della formazione continua, con particolare attenzione alle nuove Figure Professionali Europee.

Struttura

Trevisoaccessibile è un portale, che fornisce informazioni economiche relative al territorio della provincia di Treviso. Informazioni utili, sia per le aziende che ne sono parte integrante, sia per gli operatori economici, Associazioni, Imprese, Professionisti italiani e stranieri, che vogliono conoscere o investire nella provincia di Treviso.

Trevisoaccessibile fornisce inoltre, alle aziende iscritte alla Camera di Commercio di Treviso, servizi specialistici e di interesse locale.
Trevisoaccessibile si propone di divenire un punto di riferimento per tutti coloro che, per ragioni di lavoro e professionali, di turismo o di semplice curiosità, sono interessati ad entrare in contatto con la realtà trevigiana.
Il portale Trevisoaccessibile raccoglie molte informazioni provenienti da siti diversi, per rendere più rapida e mirata la ricerca di prodotti, aziende e collaborazioni presenti sul territorio.

Infrastrutture, investimenti, scolarità, agenzie specializzate, fiscalità, sistema degli approvvigionamenti, sono solo alcuni degli argomenti trattati per informare agevolmente anche chi, per la prima volta, entra a navigare nel portale.

Finalità

Trevisoaccessibile svolge una funzione informativa e promozionale, come "vetrina" dell'economia trevigiana nel suo complesso e dei suoi distretti, fino ad arrivare all'individuazione dei singoli operatori e delle loro attività. Grazie a tutti i servizi e alle notizie sempre aggiornate il portale si propone di accompagnare le imprese sul mercato globale ed aiutarle ad essere maggiormente competitive. Costituisce un polo di garanzia ed orientamento per quanti cercano e sviluppano relazioni economiche nella rete.

A CHI SI RIVOLGE Trevisoaccessibile
Trevisoaccessibile si rivolge ad operatori economici, Associazioni, imprese, professionisti italiani e stranieri che hanno interesse a conoscere gli aspetti economici della provincia di Treviso.