TrevisoAccessibile

Indice rapido


Dove sei: Home page > News > Scheda notizia


ITALY MEETS GERMAN BUYERS. Incontri B2B tra buyer germanofoni e aziende di subfornitura meccanica. Treviso 12 dicembre.

Se sei un' aziende di subfornitura meccanica vieni ad incontrare i buyer germanofoni. Ci sarà la possibilità di avere incontri individuali con i buyer presenti.

Immagine ITALY MEETS GERMAN BUYERS. Incontri B2B tra buyer germanofoni e aziende di subfornitura meccanica. Treviso 12 dicembre. Fonte: ufficio stampa Camera di Commercio Italiana per la Germania

ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania organizza – in collaborazione con BME (Associazione Federale Tedesca per la logistica, i materiali e gli approvvigionamenti), con il Centro Estero per l`Internazionalizzazione Piemonte, l´Unione Industriale Torino, il CNA Emilia Romagna e il Nuovo Centro Estero Veneto – incontri B2B tra le imprese italiane operanti nel settore della subfornitura meccanica e buyer tedeschi e austriaci.

incoming avrà luogo il 12 dicembre 2019 a Treviso ore 9.30 -13.30 (con la partecipazione di aziende aventi sede nelle province di Treviso, Belluno, Venezia e Rovigo)

Ci sarà la possibilità di avere incontri individuali con i buyer presenti; questi ultimi saranno preceduti da una breve presentazione di ciascun buyer, in cui essi spiegheranno i loro fabbisogni ed il tipo di aziende di cui sono alla ricerca.
Le modalità di iscrizione delle aziende italiane saranno comunicate in seguito.

Link al sito https://www.centroesteroveneto.it/news-ed-eventi/italy-meets-german-buyers